Servizi

FLESSIBILITÀ

I servizi sono stati progettati per essere scalabili. Sarete voi a decidere, mensilmente o annualmente, quali moduli sono necessari per svolgere nel miglior modo possibile il lavoro richiesto dai clienti del vostro studio. Periodicamente potrete decidere se escludere o integrare alcune delle funzionalità da noi proposte.

ASSISTENZA

Professionali, leali, proattivi, ma anche e soprattutto, presenti. Grazie alla costante assistenza, siamo sempre pronti a rispondere alle vostre necessità, anticipare le soluzioni e proporvi nuove strategie di intervento che consentano di svolgere, nel modo più efficace e meno oneroso possibile, il lavoro richiesto dai clienti del vostro studio.

RIDUZIONE DEI COSTI

Affidando ad Alba Hub l’ottimizzazione e la gestione informatica del vostro lavoro, abbatterete i costi fissi di struttura, la formazione del vostro personale, l’acquisto e la gestione delle licenze software.

AGGIORNAMENTO COSTANTE

Ogni giorno chi si occupa di consulenza del lavoro si confronta con un mondo in continua trasformazione: evoluzioni normative, nuovi adempimenti, scadenze, necessità di nuove risorse tecnologiche. È importante rimanere aggiornati ed è per questo che in Alba Hub troverete un partner strategico sempre pronto a supportarvi nello svolgimento del vostro lavoro.

RIDUZIONE DEI TEMPI

Attraverso i nostri servizi – Data Entry e Back Office – Alba Hub intende supportarvi assumendosi gli oneri operativi più dispendiosi in termini di tempo per consentirvi di focalizzarvi sulla crescita professionale del vostro studio.

I nostri servizi

I servizi di Alba Hub sono stati pensati per essere scalabili e personalizzabili in base alle esigenze del vostro studio.

Affidandoci l’ottimizzazione e la gestione informatica del vostro lavoro, il vostro personale dedicato fino ad ora all’elaborazione delle paghe, potrà finalmente essere valorizzato e riqualificato.

STEP 0 - Noleggio Software Paghe

STEP 1 - Elaborazione Buste Paga

STEP 2 – Chiusura Buste Paga

STEP 3 – Elaborazione Dati Contabili, Fiscali e Tributari

STEP 4 – Adempimenti Contributivi

STEP 5 - Dichiarativi Annuali

Una soluzione professionale che vi permetterà di abbattere i costi fissi relativi all’acquisto delle licenze software e dei relativi canoni annuali di utilizzo necessari per la gestione delle buste paga. In base al numero di cedolini che dovrete elaborare per i clienti del vostro studio potrete scegliere la fascia di utilizzo più adatta a voi.

Il servizio comprende:

- noleggio per fasce di utilizzo della tecnologia software;

- possibilità di cambiare, in qualsiasi momento, la fascia di utilizzo relativa al noleggio del software;

- accesso diretto alla piattaforma;

- totale disponibilità dei dati relativi alle vostre elaborazioni;

- assistenza telefonica da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

elab-paghe1

Con il nostro lavoro intendiamo supportarvi nel superare le perdite di tempo relative all’implementazione, l’organizzazione e la fornitura dei servizi necessari alla gestione delle buste paga. Vi basterà inviare al nostro team il file presenze mensile ricevuto dal vostro cliente e noi penseremo a tutto il resto.

Il servizio comprende:

- data entry ed elaborazione dei file presenza;

- segnalazione di eventuali anomalie imputabili al file di partenza;

- caricamento anagrafiche;

- aggiornamento anagrafiche;

- accesso diretto e totale alla piattaforma che vi permetterà di controllare i dati, richiedere modifiche e approvare le buste paghe definitive;

- assistenza telefonica da lunedì a venerdì.

servizi_02

Ci occupiamo dell’elaborazione dei dati contabili, fiscali e tributari nel rispetto delle norme e delle scadenze in vigore, permettendovi così di abbattere i tempi di gestione e ridurre il rischio di errori. Concorderemo insieme le modalità e periodicità con cui inviare direttamente al vostro studio le documentazioni elaborate.

Il servizio comprende:

- elaborazione contabilità: una volta terminata l’elaborazione della contabilità la invieremo direttamente al vostro studio;

- elaborazione F24: una volta terminata l’elaborazione del modulo F24, lo invieremo direttamente al vostro studio;

- inserimento manuale del modulo F24;

- invio al vostro studio dei netti bonifici xml.

Step3

Quante ore dedicate mensilmente alla chiusura dei cedolini? Se le moltiplicate poi per 13 o 14 mensilità, vi renderete conto di quanto tempo potrete risparmiare affidandovi a noi. Liberando il vostro personale dall’oneroso compito dell’elaborazione, potrete riqualificarlo e valorizzarlo.

Il servizio comprende:

- chiusura dei cedolini e preparazione per la certificazione (LUL);

- verifica delle variabili (indennità ed eventi morbosi).

servizi_03

Il servizio comprende la trasmissione mensile al vostro studio dei dati contributivi per l'invio del modello Uniemens.

servizi_05

Il servizio comprende:

- accesso alla piattaforma per elaborazione dell’autoliquidazione del premio assicurativo INAIL;

- accesso alla piattaforma per elaborazione dei modelli CU;

- accesso alla piattaforma per elaborazione modello 770.

servizi_06

Entriamo in contatto

Per ricevere informazioni o richiedere un preventivo, basterà compilare il seguente form. Vi risponderemo entro un paio di giorni.

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.